Lampade LED da strada

Quando cala il sole e il buio circonda le strade è necessario intervenire con la luce artificiale per garantire visibilità e sicurezza alle persone che vi transitano in auto o a piedi. Le lampade LED da strada sono la soluzione ottimale per rispondere alle esigenze sia di coloro che attraversano le aree urbane sia degli enti cittadini.

L’illuminazione stradale coinvolge differenti aspetti in relazione alle caratteristiche dell’ambiente che la circonda. In fase di progettazione delle lampade LED da strada è infatti necessario prestare attenzione alle aree specifiche in cui queste verranno poste, che si tratti di centro città o periferia, e agli elementi circostanti che potrebbero interagire o interferire con l’illuminazione, come strade, edifici o monumenti. In questi casi la luce urbana assume un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone che transitano a piedi o in auto per le strade, per garantire un traffico scorrevole e senza problemi e per la valorizzazione degli ambienti.

Le lampade LED da strada Hitechled vengono così prodotte nel rispetto dei criteri tecnici che ne permettono l’impiego nei differenti spazi urbani. Inoltre, viene posta particolare attenzione anche al design e alla possibilità di utilizzo sulle diverse tipologie di supporto, per garantire la migliore flessibilità di impiego e un’ottima adattabilità ai differenti ambienti in cui si inserisce la lampada LED da strada.

Non tutte le strade sono uguali: lampade LED da strada specifiche da palo.

Hitechled ha studiato tre differenti modelli di lampade LED da strada: Kanda-80, Kanda-135, Erana-70. Ogni tipologia si distingue per particolari caratteristiche tecniche, ma tutte le lampade sono accomunate da alcuni dettagli sinonimi di qualità e professionalità.

•     Lampade ideate per illuminare piazzali, parcheggi, vie pedonali e piste ciclabili.

•     LED ad alta efficienza e basso decadimento luminoso.

•     Struttura moderna e compatta in pressofusione alluminio e vetro temperato.

•     Installazione veloce e sicura grazie alle barre di supporto e all’aggancio rapido.

•     Installazione su palo dritto e curvo, con inclinazione variabile su cremagliera.

Grazie alle lampade LED da strada le persone possono sentirsi sicure a muoversi durante le ore serali e notturne e le città risparmiano sui costi relativi all’illuminazione. Scelta economica e sostenibile, la luminaria affidata alla tecnologia LED garantisce bassi costi operativi e di manutenzione e riduce le emissioni di CO2.

I professionisti e gli enti pubblici che scelgono la soluzione di lampade LED da strada Hitechled possono fare affidamento su un sistema di illuminazione ecologico e sostenibile, che riduce i costi pubblici dell’elettricità e l’inquinamento luminoso e rende la viabilità più sicura.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Altri articoli

News

La qualità non è un dettaglio

Pur sembrando degli oggetti semplici anche i moduli LED per la retro illuminazione di insegne sono frutto non solo di una costante ricerca dei migliori

News

Lampade LED da strada

Quando cala il sole e il buio circonda le strade è necessario intervenire con la luce artificiale per garantire visibilità e sicurezza alle persone che