Soluzioni Led per Parcheggi

Soluzioni Led per parcheggi, piazzali, piste ciclabili

 

Sempre più diffusa è la richiesta da enti pubblici e aziende private di soluzioni LED avanzate ed interattive per parcheggi, aree veri attrezzate, piazzali e piste ciclabili presenti in aree urbane o nei grandi parchi commerciali.
Hitechled progetta e sviluppa una ampia gamma di lampade LED per illuminare in modo ottimale qualsiasi tipologia di parcheggio ed una serie completa di display LED per comunicare in modo chiaro informazioni alle persone nei vari contesti.

Non solo lampade LED professionali quindi ma anche dispositivi per informare gli utenti sulla disponibilità di posti liberi, orari di apertura, forme di pagamento; tutti plus che condizionano la scelta di un parcheggio da parte di un potenziale cliente.

Modern Parking Area At Night
Big Modern Empty Parking Lot With Bright LED Street Lights At Night
Night Bicycle Path Illuminated By Lamps With Trees

Lampade a LED per parcheggi, piazzali e piste pedonali.

 

Quando cala il sole e il buio ci circonda è necessario intervenire con la luce artificiale per garantire visibilità e sicurezza alle persone che transitano a piedi o in auto.
Le lampade LED Hitechled sono dispositivi professionali che danno la risposta ottimale a tutti quei soggetti pubblici e privati che devono illuminare parcheggi, vie pedonali, piste ciclabili e attraversamenti pedonali.

La fase di progettazione delle lampade implica la ricerca di soluzioni tecniche e tecnologiche differenti in relazione alle caratteristiche dell’ambiente in cui saranno installate.
Che si tratti di centro città o periferia è necessario tenere conto degli elementi circostanti che potrebbero interferire con l’illuminazione ottimale.
Si pensi ad esempio alla presenza di alberi o arredo urbano che abbigliano l’impiego di lampade posizionate su pali ad altezze ridotte o ottiche asimmetriche.

 

Le lampade LED Hitechled vengono prodotte nel rispetto dei criteri tecnici che ne permettono l’impiego in differenti spazi urbani; particolare attenzione al design e alla possibilità di utilizzo sulle diverse tipologie di supporto, per garantire flessibilità di impiego e adattabilità.

Lampade a LED per illuminazione stradale, Quali sono i vantaggi?

 

I principali vantaggi nell’impiego di una illuminazione LED per parcheggi e piazzali sono:
> Grande risparmio energetico
> Durevolezza della sorgente luminosa e del corpo lampada.
> Qualità della luce e basso effetto abbagliamento.
> Omogeneità in tutta l’area illuminata.

 

Inoltre le lampade LED professionali Hitechled contribuiscono alla riduzione dell’inquinamento luminoso attraverso l’impiego di ottiche di qualità, progettate ad hoc, in grado di ottimizzare la diffusione della luce.

Night Road Bypass, Nitra, Slovakia
Kanda Lenti
Kanda Flessibilità

Lampade a LED da palo: la soluzione ideale per il “retrofit”.

 

Con il termine “retrofit” intendiamo specificare come le lampade LED di Hitechled essendo facilmente adattabili ai vecchi supporti permettono di aggiungere nuova tecnologia e funzionalità ai lampioni, prolungandone così la vita utile.

 

Hitechled ha studiato tre differenti modelli di lampade LED per i sui clienti:
Kanda-80, Kanda-135, Erana-70. Ogni tipologia si distingue per particolari caratteristiche tecniche, ma tutte le lampade sono accomunate da alcuni dettagli sinonimi di qualità e professionalità :

 

  • Lampade dedicate alla illuminazione di piazzali, parcheggi, vie pedonali e piste ciclabili.
  • Chip LED ad alta efficienza e basso decadimento luminoso.
  • Struttura moderna e compatta in pressofusione alluminio e vetro temperato.
  • Sistema d’installazione veloce e sicuro grazie al manicotto di supporto con vite di bloccaggio ed all’adattatore di diametro palo.
  • Installazione su palo dritto e curvo, con inclinazione variabile su cremagliera.

Grazie alle lampade LED professionali di Hitechled le amministrazioni locali possono godere di importanti risparmi sui costi di illuminazione e le persone possono sentirsi sicure di muoversi durante le ore notturne.

Scelta economica e sostenibile, la luminaria affidata alla tecnologia LED garantisce inoltre bassi costi operativi e di manutenzione, riducendo le emissioni di CO2.

 

Sceglere le lampade LED Hitechled significa fare affidamento su un sistema di illuminazione ecologico e sostenibile, che riduce i costi pubblici dell’elettricità e l’inquinamento luminoso, rendendo la viabilità più sicura.

Display led programmabili multi riga per comunicare in modo efficace

 

Quando la comunicazione necessita di messaggi particolarmente lunghi o articolati, Hitechled consiglia ai suoi clienti di affidarsi ai display LED programmabili multi riga.

Questi pannelli mono-facciali a messaggio variabile sono infatti la soluzione ideale per trasmettere la propria comunicazione sfruttando le righe multiple dei display, che offrono grande e immediata visibilità anche da grandi distanze.

 

L’azienda, l’installatore o l’ente pubblico che si affida ai display LED programmabili multi riga ha la possibilità di visualizzare grandi quantità di testo, se integrati in tabelloni o insegne pubblicitarie possono offrire uno strumento pubblicitario completo.

I display LED multi riga esprimono a pieno le proprie potenzialità anche se installati da soli e utilizzati come display informativi a messaggio variabile.

DSC04143 Edited
IMG 0775 Edited

La comunicazione, in grande

 

I display a LED programmabili multi riga si adattano a molteplici spazi esterni:

  • lungo le strade per la segnalazione di parcheggi, zone a traffico limitato o comunicazioni di servizio ai cittadini;
  • in aree comunali per l’informazione istituzionale;
  • all’interno di luoghi di grande affluenza come stazioni ferroviarie;

 

Perfettamente leggibili a grande distanza sia nelle ore diurne che notturne, i display LED programmabili multi riga possono essere montati su pali o a muro e sono disponibili con altezza carattere variabile da 8 cm a 14 cm.

La programmazione può avvenire via cavo, wireless, GSM e Web, per incontrare le preferenze e le disponibilità tecniche di tutti i professionisti.

 

Dotazioni di serie:

  • Visualizzazione di Ora, Data e Temperatura selezionabili
  • Staffe di fissaggio
  • Regolazione automatica della luminosità
  • Software e manuale d’uso
  • Box di alluminio nero
  • Ventilatori termostatati
  • Comunicazione RS232/USB con 10m di cavo

Sei un installatore?

Possiamo offrirti soluzioni vantaggiose

Raccontaci il tuo Business

Costruiremo insieme la soluzione per comunicare ed illuminare la tua attività

Logo Eni
Logo Q8
logo-costantin-blue
logo-europan
logo-energas
logo-loro
logo-sia-fuel
logo-oil-italia