Soluzioni LED per l'Industria

Soluzioni LED per l'Industria

 

Hitechled sviluppa e realizza soluzioni LED integrate per l’industria in grado di soddisfare le esigenze di illuminazione e comunicazione dei luoghi di produzione con attenzione alla qualità della luce ed al risparmio energetico.

Con soluzioni integrate a LED per l’industria, intendiamo sia la realizzazione e fornitura di lampade ad alta efficienza per tutti gli spazi aziendali, sia i display LED per la comunicazione di messaggi rivolti agli addetti impiegati nelle attività produttive, nonché moduli per la retro-illuminazione di insegne.

Una corretta illuminazione e la presenza di display LED informativi all’interno delle zone lavorative rappresentato veri e propri mezzi di prevenzione attiva per la sicurezza dei lavoratori.

Interior of empty warehouse
Capannone HTL Da Raddrizzare Copia

Lampade per illuminazione a LED nel settore industriale

 

Le lampade LED industriali sono la risposta di Hitechled per le Aaizenda che ricercano un’illuminazione adatta a complessi industriali, capannoni, officine, piazzali, parcheggi, stazioni carburanti.In generale tutte quelle applicazioni dove ci sono luoghi con soffitti molto alti che richiedono apparecchi molto luminosi con specifiche caratteristiche illuminotecniche.
Le lampade LED Hitechled per l’industria coniugano l’alta qualità del prodotto con l’efficienza, offrendo il massimo confort visivo.

Hitechled utilizza chip LED di qualità per la realizzazione di lampade con caratteristiche tecniche adatte ad ogni applicazione, come; potenza, selezione cromatica, efficienza luminosa e indice di resa cromatica.


I prodotti Hitechled sono la soluzione per ottimizzare il consumo energetico, in particolare DECHA-100R-N-2, è la lampada sospesa che sintetizza le qualità tecniche, tecnologiche e strutturali delle lampade LED realizzate per il settore industriale. I suoi plus sono:

  • Chip LED ad alta efficienza e basso consumo.
  • Basso Decadimento luminoso del LED con conseguente diminuzione delle spese di manutenzione e di sostituzione.
  • Struttura moderna e compatta in pressofusione di alluminio e vetro temperato.
  • Installazione a soffitto veloce e sicura grazie alla staffa con aggancio di sicurezza.

Display alfanumerici e grafici a LED per l'industria.

 

All’interno delle fabbriche vi è l’esigenza di interagire in modo rapido tra le stazioni di controllo ed i reparti remoti. Attraverso l’impiego di display LED programmabili, perfettamente leggibili a grande distanza sia nelle ore diurne che notturne, possiamo comunicare e condividere i dati di un processo in modo rapido ed efficace, oppure evidenziare il buon livello di sicurezza dell’azienda indicando i giorni senza infortuni.

Si possono realizzare display LED ad hoc che possono anche essere interfacciati con le macchine di produzione attraverso la rete ethernet o con protocolli di comunicazione dedicati, le quali possono comunicare con gli operatori, per esempio quando la macchina richiede assistenza per essere ricaricata di prodotto da lavorare, oppure indicare lo stato di emergenza o di richiesta manutenzione. tutte informazioni che possono essere lette a distanza. 

Che si tratti di messaggi fissi, scorrevoli, articolati su una o più righe i display LED Hitechled rappresentano una soluzione concreta per comunicare le informazioni all’interno o all’esterno delle fabbriche.

DSC05789 Copia
Maschinen Und Arbeiter In Einer Fabrik Für Mikroelektronik
DSC 0035 2
ODTM80 2
KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

Orologi a LED industriali: affidabilità e precisione.

 

Visibilità, precisione, attenzione al dettaglio; queste sono solo alcune delle caratteristiche degli orologi LED industriali Hitechled per garantire efficienza nelle aziende.

Gli orologi LED industriali sono ideali sia per uso interno che esterno.

Alcune applicazioni:

>Nelle insegne luminose in prossimità degli accesi ai siti produttivi

>Nelle zone di carico e scarico per informare i vettori

>Nelle zone di produzione per sincronizzare tutti i reparti con l’orario preciso.

>Nelle mense.

Le principali caratteristiche degli orologi LED industriali:

  • visualizzazione di ora, data, temperatura e umidità relativa selezionabili;
  • telecomando a raggi infrarossi con (portata fino a 10m) sui modelli ODT_U 12,17,23 cm altezza carattere;
  • radiocomando (portata fino a 100m) sui modelli da 30 cm altezza carattere ed oltre;
  • sincronismo radio DCF77 o GPS per la correzione automatica dell’ora;
  • regolazione automatica della luminosità;
  • ventilatore termostatato interno (escluso modello ODT_U.12).

Ogni applicazione richiede particolari necessità da soddisfare e problemi da risolvere; per questo Hitechled offre un’ampia gamma di optional per gli orologi LED industriali:

  • Sonda temperatura wireless per il rilevamento di temperatura e umidità relativa con alimentazione a pile di lithio. Azione fino a una distanza di 15/25 m.
  • Sincronismo GPS per la correzione automatica dell’ora nelle zone prive di campo DCF77. La tecnologia GPS, nata per rilevare la posizione di un oggetto o di un luogo, in questo caso può risultare particolarmente utile. Il segnale GPS che viene ricevuto, infatti, contiene anche l’indicazione di data e ora. La precisione di tali dati è definita da un campione atomico, che comprende la possibilità di anticipo o ritardo soltanto di un milionesimo di secondo al mese. Inoltre, la sincronizzazione degli orologi LED industriali tramite GPS offre il vantaggio di non richiedere nessuna configurazione o connessione ad internet e di essere usufruibile in qualunque parte del mondo.
  • NTP PROTOCOL, la connessione alla rete internet per la correzione automatica dell’ora. Questa funzione è particolarmente indicata nel caso in cui si renda necessario sincronizzare molteplici orologi insieme, come ad esempio all’interno di aeroporti, stazioni ferroviarie o stazioni della metropolitana.
  • Funzioni speciali per orologi LED industriali che si adattano alle specifiche richieste dei clienti Hitechled: conta-giorni, prezziari, display per fotovoltaici, pannelli per giorni senza infortuni per l’industria, oppure display con dimensioni giganti altezza carattere 50 cm, 60cm, 80 cm, 120 cm, 180 cm.

Moduli LED per la realizzazione di totem ed insegne.

 

Le soluzioni led per il settore industria non si limitano alla realizzazione di lampade, orologi e displayLe soluzioni led per il settore industria non si limitano alla realizzazione di lampade, orologi e display da impiegarsi sia all’interno che all’esterno della strutture che ospitano aziende pubbliche private.
Hitechled da anni è specializzata nella produzione e distribuzione di moduli LED, barre a LED strip LED, profili luminosi in silicone, per la realizzazione di insegne luminose, totem profilatura luminosa di pensiline, applicazioni luminose architetturali.
da impiegarsi sia all’interno che all’esterno della strutture che ospitano aziende pubbliche private.
Hitechled da anni è specializzata nella produzione e distribuzione di moduli e strip led  per la realizzazione di insegne luminose retroilluminate e totem.

26122010713 Edited
IMG 5749 Edited

Strip LED per illuminazione degli uffici

 

Le strip LED Hitechled hanno tutti i requisiti per essere impiegate nello sviluppo di progetti per l’illuminazione degli spazi correlati alla produzione industriale come: uffici, depositi, mense, aree di aggregazione garantendo un ottimo confort visivo.
Che si tratti di illuminare o comunicare Hitechled progetta, realizza e distribuisce soluzioni professionali per Aziende, installatori e light designer.

Sei un installatore?

Possiamo offrirti soluzioni vantaggiose

Raccontaci il tuo Business

Costruiremo insieme la soluzione per comunicare ed illuminare la tua attività

Logo Eni
Logo Q8
logo-costantin-blue
logo-europan
logo-energas
logo-loro
logo-sia-fuel
logo-oil-italia