HM30M-2

 0,3W

HM30M-1

 0,3W

HM55-2

0,55W

HM48-HE-2

0,48W  24V

HM96-HE-4

0,96W  24V

HM3RGB

0,72W

HM1P

1,44W

HM1LD

1,8W

HM1LDP

2,8W

Moduli LED

 

Alta efficienza e bassissima tensione. I nostri moduli LED sono studiati per soddisfare tutte le applicazioni di retroilluminazione di insegne luminose con plexiglass o telo tensionato, intervenendo anche su insegne esistenti senza modifiche alla struttura, all’estetica e soprattutto con un occhio di riguardo verso i consumi e alla velocità di montaggio, grazie alla linguetta per la rimozione veloce del film di protezione dell’adesivo.

Modulo Adesivo

 

 

Come tasselli di un puzzle, i moduli LED sono collegati l’uno all’altro in catene da 20 fino a 100 unità, a seconda del tipo di modulo, e funzionano con una tensione di 12VDC, alcuni di 24VDC.
Sopra i LED sono collocate particolari lenti del tipo Batwing con apertura del fascio a 160°, un semplice quanto determinante accorgimento che permette un’ottima e omogenea illuminazione delle superfici in metacrilato opalino e telo tensionato. Ecco cosa rende i nostri moduli LED il prodotto ideale per la vostra segnaletica! La retro illuminazione di insegne luminose, sia monofacciali che bifacciali, e di lettere scatolate viene espressa con la massima qualità ed efficienza della luce a LED e dona qualità e funzionalità.

Se calcolare la quantità e il posizionamento dei moduli LED per realizzare la vostra insegna vi sembra un problema, vi segnaliamo che nelle schede tecniche abbiamo riportato delle tabelle con le distanze consigliate per il posizionamento dei moduli.

HTL - LED modulari - moduli led

Sei un installatore?

Possiamo offrirti soluzioni vantaggiose

Raccontaci il tuo Business

Costruiremo insieme la soluzione per comunicare ed illuminare la tua attività

Logo Eni
Logo Q8
logo-costantin-blue
logo-europan
logo-energas
logo-loro
logo-sia-fuel
logo-oil-italia