Display a LED

Display a LED

 

I LED sono una fonte luminosa con elevata qualità della luce e ottima efficienza energetica; e se diventassero vera e propria comunicazione?

In molteplici contesti aziendali e in particolari ambienti, come ad esempio le stazioni di servizio, si rende necessario integrare l’illuminazione con un adeguato sistema di segnaletica luminosa. Parole, numeri e talvolta immagini possono così prendere vita sui nostri display a LED e fornire un messaggio chiaro, attrattivo e di sicuro risalto per il fruitore.

I nostri studi hanno portato al perfezionamento di display LED che garantiscono affidabilità e durata nel tempo; in particolare, i nostri sistemi a LED sono in grado di restare funzionanti per lunghi periodi senza necessitare di spegnimento, caratteristica fondamentale in alcune situazioni, come ad esempio il conteggio di giorni senza infortuni in azienda o i messaggi istituzionali sempre presenti nelle aree comunali.

Il contenuto è gestito dal cliente. Dopo la scelta della particolare tipologia di display a LED, al consumatore viene data la possibilità di personalizzarne i contenuti, rendendo i display uno strumento altamente flessibile e in grado di adattarsi a molteplici esigenze.

Adatti all’uso interno, abbiamo concentrato lo sviluppo dei display a LED per renderli perfetti anche all’uso esterno, studiando la tecnologia e le soluzioni fisiche migliori per resistere alle intemperie, alla polvere, all’umidità e alla salinità dell’aria e a tutti gli agenti che influiscono sull’efficienza e sul funzionamento dei dispositivi elettronici in ambiente non protetto.

Grazie a numerosi optional i prodotti possono essere personalizzati, ma offriamo anche la possibilità di realizzare soluzioni su misura, un vero e proprio abito cucito sulle necessità dei nostri clienti.

Le nuove esigenze comunicative per noi sono una sfida, non un limite. Per questo, abbiamo studiato differenti sistemi che permettono ai display di connettersi al PC in molteplici modalità che ne facilitano l’installazione anche in zone molto remote, ad esempio con tecnologia GSM, GPRS, Wireless, RS232, RS422, RS485 o Ethernet.

I display sono pannelli a LED, possono essere monocromatici o a 7 colori o true color, progettati con specifiche caratteristiche per adattarsi a differenti ambienti e situazioni, dai testi mono o multi riga ai grafici, per parcheggi o stazioni di servizio, aziende o aeroporti, fiere o negozi.

In particolare i nostri prodotti si suddividono in:

  • Display carburanti, forniti in kits per realizzare totem e colonnine prezzi, disponibili nella verisone a LED SMD 120°, dotati di schede rivestite con una speciale resina siliconica, frontalini parasole termoisolanti, LED adatti al funzionamento continuativo 24h/giorno con esposizione ai raggi solari UV.
  • Orologi a LED, monofacciali e bifacciali, visualizzazione di Ora, Data, Temperatura, con possibilità di aggiunta dell’Umidità Relativa, correzione automatica dell’ora, adatti per uso esterno o interno.
  • Pannelli a LED monoriga, a messaggio scorrevole, monofacciali, colore singolo, programmazione via cavo, wireless, GSM e Web, adatti per uso esterno o interno.
  • Display grafici a LED, con LED a vista, possibilità di visualizzare da 3 a 4 differenti misure di caratteri allo stesso tempo, adatti per uso esterno o interno.
  • Pannelli a LED multiriga, a messaggio variabile, monofacciali a righe multiple per uso info città, con possibilità di montaggio su pali o a muro, programmazione via cavo, wireless, GSM e Web, adatti per uso esterno.
HTL - display carburanti - dettaglio montaggio

Sei un installatore?

Possiamo offrirti soluzioni vantaggiose

Raccontaci il tuo Business

Costruiremo insieme la soluzione per comunicare ed illuminare la tua attività

Logo Eni
Logo Q8
logo-costantin-blue
logo-europan
logo-energas
logo-loro
logo-sia-fuel
logo-oil-italia