HDP120P
- Altezza carattere 3 cifre: 120 mm (Shell size XXS)
- Altezza carattere ultima cifra: 90 mm
- Dimensione frontale: 393 x 191 mm.
- Colori LED: Bianco, Rosso, Ambra, Verde
- Grafica cifre: Composizione numeri a 26 segmenti
Display prezzi carburanti multi segmento, 26 segmenti per cifra, le dimensioni, il sistema di fissaggio, la grafica delle cifre li rendono conformi alla specifica Shell.
I LED SMD utilizzati sono adatti al funzionamento continuativo 24 ore su 24 e ad essere esposti alla luce solare. I circuiti stampati che costituiscono questi display LED sono rivestiti da una speciale resina siliconica, la cui formula la mantiene elastica nel tempo evitando fessurazioni e infiltrazioni. Un frontalino parasole termoisolante è posto a protezione dei LED e dei componenti elettronici.
Per comporre di un kit prezzi carburanti mono-facciale o bifacciale sono necessari una serie di elementi, come il numero di display LED necessari, la CPU, gli alimentatori adeguati, i cablaggi, il telecomando, eventuale convertitore per la connessione al POS. Tutti gli elementi necessari sono elencati nelle schede tecniche.
La scheda CPU che controlla i display prezzi é anche in grado di controllare in contemporanea un display LED per la messaggistica di servizio della serie MSG.







Raccontaci il tuo progetto: il nostro ufficio tecnico ti propone la configurazione più adatta.
Ricevi aggiornamenti su nuovi prodotti, tendenze e innovazioni per progetti di illuminazione sempre all’avanguardia